Serramenti, PVC o Legno Alluminio? - Più Casa LR
15783
post-template-default,single,single-post,postid-15783,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Serramenti, PVC o Legno Alluminio?

Serramenti, PVC o Legno Alluminio?

Serramenti in PVC

Il PVC è un materiale per serramenti termoplastico che presenta ottime proprietà meccaniche e un’eccellente resistenza all’usura e all’abrasione. Se desideri una finestra che duri nel tempo, le finestre in PVC garantiscono qualità e durata nel tempo a prezzi accattivanti.

Realizzate a partire da barre già pronte, le finestre in PVC vengono assemblate, termo saldate e integrate con vetro e ferramenta, anche di sicurezza senza alcuna manutenzione.

Serramenti in LEGNO-ALLUMINIO

Il legno dona alle nostre finestre una bellezza e naturalezza percepibile alla vista, al tatto e all’olfatto. Scegliendo una finestra in legno-alluminio avrai certamente una finestra esteticamente bella e resistente, grazie al rivestimento esterno in alluminio che, proteggendo il legno garantisce qualità e durata e l’assenza di manutenzione.

I serramenti in legno alluminio sono personalizzabili in moltissime finiture e colori: tinta unita, color legno, rovere sbiancato, finto legno in finitura chiara, effetto legno bianco o sbiancato, effetto bronzo e molte altre possibilità per una infinita scelta espressiva.

Come scegliere i serramenti

Realizzati grazie all’utilizzo di due materie prime totalmente differenti, entrambe le tipologie di serramento garantiscono ottime prestazioni di isolamento termico e acustico.

I principali antagonisti delle nostre finestre sono senza dubbio gli agenti atmosferici che nel tempo mettono a dura prova i materiali con cui entrano in contatto ma grazie alle sue proprietà, il PVC non viene influenzato da fattori esterni come sole e pioggia mentre il legno-alluminio grazie al suo rivestimento esterno in alluminio non teme gli agenti atmosferici.

Fatevi sempre consigliare dal vostro serramentista di fiducia prima di acquistare la vostra nuova finestra.

Passa a trovarci!

Via del Bo, 1 Cassano Magnago (VA)
tel. 0331 1537872
cel. 392 3390784
info@piucasalr.it