Primavera: tempo di scegliere nuove tende da sole - Più Casa LR
15861
post-template-default,single,single-post,postid-15861,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Primavera: tempo di scegliere nuove tende da sole

Primavera: tempo di scegliere nuove tende da sole

PERCHE’ LE TENDE DA SOLE

 

Aspetti da tutto l’inverno la bella stagione ma con i primi raggi di sole la tua terrazza raggiunge temperature tropicali e insostenibili? La giusta scelta delle tende da sole può creare una piacevole oasi d’ombra su portici, terrazze e giardini riuscendo ad abbassare anche le temperature interne alla tua casa. Un’attenta scelta di tende da sole ottimali permette di poter godere al meglio degli spazi interni ed esterni, risparmiare sulle bollette, avere la tua privacy garantita oltre che poter godere di un ottimo elemento decorativo!

QUALI TENDE DA SOLE SCEGLIERE?

 

Esistono diversi tipi di tende da sole e si differenziano per forma, tipo di struttura e sistema di chiusura e apertura. La scelta della tipologia di tenda da sole è strettamente legata al luogo della casa o di lavoro in cui si andrà ad installarla.

TENDE CASSONETTO A SCOMPARSA TOTALE

Parlando in termini di protezione, le tende con cassonetto a scomparsa totale sono senza dubbio la soluzione migliore e rappresentano un ottimo investimento duraturo per il futuro. In questo modello di tende da sole, protezione ed estetica si fondono in un unico elemento con un design elegante, essenziale ma anche accattivante. Tendenzialmente il cassonetto è costruito in alluminio termolaccato che consente di proteggere il telo e i componenti strutturali dagli agenti atmosferici. Come gli altri modelli, questo tipo di tenda può essere a movimentazione manuale o elettrica con bracci estensibili a catena ed inclinazione millimetrica.

TENDE A CADUTA

Le tende a caduta sono una soluzione a discesa verticale, semplici ed economiche. Si tratta di tende che scendono perpendicolari all’edificio offrendo una protezione frontale che rappresentano un elemento decorativo semplice ma efficace.

Questo modello di tenda da sole è agganciabile al soffitto o alla parete e può essere manovrata con comandi manuali o motorizzati.

TENDE SENZA CASSONETTO – STAFFE SEPARATE O IN BARRA QUADRA

 

La tenda senza cassonetto è certamente la soluzione più diffusa, poichè semplice ed essenziale anche mantenendo robustezza dei materiali e linea estetica dalle forme morbide e arrotondate. In questo modello di tende da sole, il sistema di apertura e chiusura può essere un semplice arganello oppure può tranquillamente essere applicato anche un motore elettrico. Fatevi sempre consigliare dal vostro rivenditore di fiducia prima di acquistare la vostra nuova finestra.

Passa a trovarci!

Via del Bo, 1 Cassano Magnago (VA)
tel. 0331 1537872 cel. 392 3390784
info@piucasalr.it