
07 Giu Porte interne: come sceglierle?
PORTE INTERNE: Prima di scegliere la vostra nuova porta per interni è necessario essere a conoscenza di tutte le varie tipologie di porta presenti in commercio, in modo da poter essere in grado di scegliere il modello che più si adatta alle vostre esigenze pratiche ed estetiche.
Tipologie di porte interne:
PORTE SCORREVOLI : ottime porte per interni, soprattutto se la casa ha spazi ristretti poichè grazie al loro sistema di apertura è possibile risparmiare una consistente quantità di spazio rispetto alle porte tradizionali.
PORTE A BATTENTE FILOMURO: Un modello di porta interna che si apre in modo tradizionale, ma si caratterizza per un design all’avanguardia che senza alcun tipo di cornice, riesce ad essere perfettamente integrata e mimetizzata nella parete divisoria.
PORTE A BILICO: Un modello per porte interne molto attuale, perfetto per gli ambienti interni e gli ingressi di casa in stile contemporaneo, solitamente installate tramite dei bulloni posti alle estremità.

Che aspetti considerare quando scegli una porta per interni?
STILE DELLA TUA PORTA: Prima di scegliere la vostra porta è opportuno pensare allo stile del proprio arredamento, in modo da montare una porta che sia adatta e in armonia con il resto della casa.
SICUREZZA: Valutare sempre attentamente che i materiali siano di prima qualità, ma soprattutto l’eventuale necessità di aggiungere specifiche precauzioni antincendio, per garantire un ottimale livello di sicurezza.
AFFIDABILITA’ DEI FORNITORI: rivolgersi sempre ad un rivenditore affidabile, un’azienda affermata che sappia guidarvi e consigliarvi in tutte le fasi dell’acquisto.
I NOSTRI FORNITORI
Stai cercando una porta interna?
Phi Porte unisce la cura del design a una tecnologia all’avanguardia, e l’attenzione alle tendenze nella progettazione alla costante ricerca della qualità. Con lo sguardo verso il domani, il lavoro di oggi produce risultati sempre al passo coi tempi, unici e innovativi.
Scoprile tutte.