ARREDARE CON LE TENDE D'ESTATE - Più Casa LR
15969
post-template-default,single,single-post,postid-15969,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

ARREDARE CON LE TENDE D’ESTATE

ARREDARE CON LE TENDE D’ESTATE

Arredare la tua casa con le tende nel periodo estivo è una scelta sia funzionale che di stile

Per l’estate, l’ideale è utilizzare tende confezionate con tessuti naturali come cotone, lino o canapa dotate di caratteristiche metriche insuperabili, in grado di accumulare l’umidità che si trova in eccesso all’interno dell’abitazione e rilasciandone piccole dosi nell’ambiente.

Oltre che elementi d’arredo, durante la stagione estiva i tendaggi ci riparano dai raggi solari, schermando la luce a favore di una piacevole e più mite penombra, proteggendo mobili e pavimenti da un possibile schiarimento.

TENDE E AMBIENTI

 

BAGNO: Dipende dalla tipologia di vetro che si ha sulle finestre, scegliendo una tonalità di tenda più scura o più opaca in base al carattere satinato o trasparente della vetrata.

SOGGIORNO: Luogo dove tendenzialmente le tende sono vere e proprie protagoniste nell’esaltare lo stile dell’arredamento. In estate è sempre meglio optare per colori chiari e delicati, per dare all’ambiente un carattere sobrio ed elegante.

CAMERA DA LETTO: All’interno della camera da letto, la tenda non assume una funzione di pura funzione estetica ma anche di oscurante, quindi se optate per una tenda dai colori chiari e tenui, sarà opportuno considerare l’opzione di posizionare una doppia tenda.

 

Devi scegliere le tue nuove tende estive?

Passa a trovarci!

 

Via del Bo, 1 Cassano Magnago (VA)

tel. 0331 1537872 cel. 392 3390784

info@piucasalr.it